Manfredonia
Atto in allegato

Ospedale Manfredonia, ASL riorganizza la rete dei Laboratori di analisi (L’ATTO)


Di:

Foggia, 16 maggio 2019. Con recente atto, l’Asl Foggia ha approvato la riorganizzazione de lla Rete dei Laboratori di Analisi dell’ASL FG il cui nuovo assetto organizzativo è il seguente:
1 Laboratorio Spoke di base: Ospedale di I° livello di San Severo
2 Laboratorio Spoke di base: Ospedale di I° livello di Cerignola
3 Laboratorio Spoke d’urgenza: Ospedale di Base di Manfredonia
4 Laboratorio Spoke d’urgenza: Ospedale di Base di Lucera

E’ stato dato atto che vengono riconvertiti in centro prelievi i seguenti laboratori di anali si territoriali dell’ASL Foggia:
1 Foggia
2 San Marco in Lamis
3 Vico del Gargano
4 Vieste
5 Torremaggiore

L’ATTO

20190515_ASL_FG_DEL_711

E’ stato dato atto che per la definizione della rideterminazione complessiva della dotazione organica si provvederà, a breve, all’adozione del relativo provvedimento, previa intesa con le OO.SS. in sede di contrattazione c ollettiva integrativa aziendale.

Le risorse umane attualmente operative nei laboratori da riconvertire (dirigenti medici e biologi, tecnici di Laboratorio, infermieri, amministrativi e ausiliari), al netto di quanti alla scadenza dei contratti a T.D. non saranno riconfermati (tecnici n.1) sono di seguito elencate:

Immagine1

Immagine2

Immagine3

Ospedale Manfredonia, ASL riorganizza la rete dei Laboratori di analisi (L’ATTO) ultima modifica: 2019-05-16T12:20:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti

  • GRAZIE AI COMPAGNI….ORMAI LA CITTA’ L’AVETE RIDOTTA A MACERIE….VERGOGNATEVI….SOLO UNA PAROLA….MOBILITARSI!!!!!


  • Lorenzo

    Tra poco anche per un prurito dobbiamo andare a San Giovanni o Foggia.Che schifo.Ora ho capito cosa significa Fattore M,siamo nella M…. piu’ totale.
    Il cittadino Bordo che in parlamento deve fare una interrogazione per il Foggia calcio,Campo non si sa’dove sia e cosa fa’,il Bello viene adesso e’ in lunga meditazione perche’ dovra’ spiegare chi e che cosa ha provocato la sua caduta,i quattro amici al bar sono gia’ in campagna elettorale.Manfredonia mia sei messa male e noi malissimo.


  • Alfredo

    Quando si riorganizza il servizio sanitario a Manfredonia c’è sempre qualcosa che viene tolto o CHIUSO nel nostro Ospedale.


  • S-pond

    ASSURDO! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
    Dopo tutto questo sfacelo ” C VOL NU STO-M-CH” a ripresentarsi in campagna elettorale! CHE FACCIA DI C…O!


  • Lorenzo

    Grazie PD,grazie Bordo,grazie Campo,grazie Riccardi,ci avete dato un passato bellissimo ed un futuro Fantastico.Avete lasciato alle future generazioni un paese ricco di grandi speranze.Un mercato ittico ogno giorno pieno di vuoto,un comune senza debiti,un campo sportivo da invidia,la Casa di Riposo Anna Rizzi finalmente senza problemi,l’ASE in ottime condizioni,un Ospedale da far invdia al Riuniti di Foggia e Casa Sollievo Della Sofferenza.
    Grazie


  • Francesco Spacca

    ASE , UFFICIO TRIBUTI, MERCATO ITTICO, RIFACIMENTO
    DEL CORSO MANFREDI, E IL LUNGOMARE DEL SOLE, sono state le cause del fallimento economico della nostra città, e tutto ciò grazie ad una politica clientelare durata da più di 20 anni da tutte le forze di centro sinistra senza escludere nessuno, e come se non bastasse rischiamo la chiusura dell’Ospedale, e della Casa di riposo per ANZIANI Anna Rizzi. Un ringraziamento particolare va all’onorevole bordo, agli ex sindaci paolo campo e angelo riccardi per aver preso in giro un intera cittadinanza per tantissimi anni, un grazie va anche alla giunta per aver aumentato la COSAP solo al 300%. Speriamo che questi soggetti affaristi come zingariello, d’ambrosio, ognissanti e amici di merenda scompaiono dalla scena politica di manfredonia, perche i danni che hanno causato alla nostra città sono irreversibili e tutta la cittadinanza ne pagherà le conseguenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This