BAT

Incidente stradale, per il cantante Enzo Avitabile


Di:

Incidente brindisi

Brindisi – Incidente automobilistico per il cantante, e sassofonista Enzo Avitabile, e la sua band. E’ accaduto ieri sera in viaggio verso la Puglia, dove avrebbe dovuto tenere un concerto nel brindisino, a Torre Regina Giovanna.

A darne notizia il menager della band, Andrea Aragosa, sulla sua pagina facebook.

“Questo è ciò, che resta del pulmino su cui viaggiava, oggi verso Brindisi, Enzo Avitabile e la band – si legge nella nota al post con la foto – fortunatamente con molta paura e qualche ferita i ragazzi sono rientrati, tranne uno che rientrerà domani. Ringraziamo la polizia di stato, il personale medico, e paramedico intervenuto, ed il pronto soccorso dei 3 ospedali dove i ragazzi sono stati smistati, purtroppo ne il concerto di oggi ne quello di domani si potranno svolgere, vi diamo appuntamento il 24 giugno data di eredita cilento, dove riprenderemo! Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini a nome di enzo e di tutti i ragazzi di black tarantella band.”

Redazione Stato

Incidente stradale, per il cantante Enzo Avitabile ultima modifica: 2013-06-16T17:35:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Dino

    Enzo Avitabile è un grandissimo musicista(ed anche cantante).
    Spero di vederlo anche a Manfredonia con la sua Tarantella Black,magari sul porto(non quello turistico).Auguri a tutti di una pronta guarigione.
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This