Incidente stradale, per il cantante Enzo Avitabile
Di:
Brindisi – Incidente automobilistico per il cantante, e sassofonista Enzo Avitabile, e la sua band. E’ accaduto ieri sera in viaggio verso la Puglia, dove avrebbe dovuto tenere un concerto nel brindisino, a Torre Regina Giovanna.
A darne notizia il menager della band, Andrea Aragosa, sulla sua pagina facebook.
“Questo è ciò, che resta del pulmino su cui viaggiava, oggi verso Brindisi, Enzo Avitabile e la band – si legge nella nota al post con la foto – fortunatamente con molta paura e qualche ferita i ragazzi sono rientrati, tranne uno che rientrerà domani. Ringraziamo la polizia di stato, il personale medico, e paramedico intervenuto, ed il pronto soccorso dei 3 ospedali dove i ragazzi sono stati smistati, purtroppo ne il concerto di oggi ne quello di domani si potranno svolgere, vi diamo appuntamento il 24 giugno data di eredita cilento, dove riprenderemo! Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini a nome di enzo e di tutti i ragazzi di black tarantella band.”
Redazione Stato
Dino
Enzo Avitabile è un grandissimo musicista(ed anche cantante).
Spero di vederlo anche a Manfredonia con la sua Tarantella Black,magari sul porto(non quello turistico).Auguri a tutti di una pronta guarigione.
Saluti