Edizione n° 5265
/ Edizione n° 5265

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Emiliano: “Lo stato di emergenza va prorogato. Preoccupato per variante indiana”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Giugno 2021
Cronaca // Politica //

Bari, 16/06/2021 –  “L’emergenza esiste ancora, abbiamo hub vaccinali aperti e credo che la proroga dello stato di emergenza sia inevitabile”. A dichiararlo è il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano. “Lo stato di emergenza si rinnova di sei mesi in sei mesi, non posso immaginare una riapertura delle scuole senza quelle norme che permettono alla protezione civile di intervenire – spiega -. Il mese di dicembre è quello giusto per fare una nuova valutazione più in là”.

 

Emiliano manifesta ancora una volta tutta la sua preoccupazione per la variante indiana. “In Puglia, come in altre regioni, è stato sequenziato il ceppo – conclude -. Sono seriamente preoccupato, il nostro compito è quello di evitare un incremento dei contagi in autunno, in corrispondenza dell’apertura delle scuole”.

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.