Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Coinvolta in un incidente tra due auto, muore 60enne

In Salento, viaggiava con il marito che è in prognosi riservata

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Giugno 2024
Cronaca // Lecce //

Una donna di 60 anni è morta a causa dei traumi subiti in un incidente stradale avvenuto la sera del 14 giugno lungo la strada provinciale che collega Cutrofiano a Corigliano d’Otranto, in provincia di Lecce. La vittima è Anna Orlando, di Cutrofiano.

Viaggiava con il marito che ora è ricoverato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce in prognosi riservata. Entrambi erano a bordo di una smart che è rimasta coinvolta in uno scontro tra una Fiat Punto e un’Audi A3. Le condizioni della donna erano apparse subito molto gravi. Le indagini per accertare la dinamica dell’incidente sono affidate ai carabinieri.

Lo riporta l’ANSA

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.