Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

G7 G7, Parlamentari pugliesi FdI. “Grazie Giorgia Meloni non solo per aver scelto la Puglia”

"I complimenti del presidente Meloni alla nostra regione, al termine della conferenza del G7, ci inorgogliscono come pugliesi"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Giugno 2024
Bari // Foggia //

“I complimenti del presidente Meloni alla nostra regione, al termine della conferenza del G7, ci inorgogliscono come pugliesi. La Puglia, ha detto Giorgia Meloni, è stata protagonista del vertice mondiale e ha superato alla grande la prova di accoglienza, organizzazione e bellezza.

“Per tutti questi motivi non possiamo non ringraziarla non solo perché ha scelto la Puglia per il più importante evento mondiale – al quale per la prima volta ha partecipato anche un pontefice, Papa Francesco – ma anche per le parole di affetto e incoraggiamento che ci ha rivolto: “Spero che anche grazie a questo vertice questa terra meravigliosa possa essere ancora più amata…”

Noi speriamo che tutti i pugliesi, al di là degli schieramenti politici e fuori da sterili polemiche, siano consapevoli della grande opportunità che ci è stata data e tutti insieme, per il bene della nostra terra, lavoriamo perché la vetrina del G7 non sia solo un ricordo, ma una proiezione futura.” Così i deputati e senatori pugliesi di Fratelli d’Italia.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.