Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DOMICILIARI Toti chiederà di fare un summit con il centrodestra

L'incontro in presenza potrebbe avvenire nella sua casa di Ameglia, dove Toti passa i domiciliari.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Giugno 2024
Cronaca // Focus //

L’avvocato Stefano Savi, legale del governatore ligure Giovanni Toti arrestato e ai domiciliari dal 7 maggio scorso, depositerà domani o martedì la richiesta di poter far incontrare, dal vivo o da remoto, lo stesso Toti con i componenti della sua giunta e i leader nazionali dei partiti che sostengono la sua coalizione.

L’incontro in presenza potrebbe avvenire nella sua casa di Ameglia, dove Toti passa i domiciliari.

La notizia è stata anticipata da alcuni quotidiani.

Renderebbe ancora più probabile l’inserimento del tema delle sue eventuali dimissioni nell’agenda del summit. Sarà sempre Faggioni a valutare sull’autorizzazione al summit politico dove è ipotizzabile che venga affrontato il nodo delle dimissioni. In settimana peraltro l’avvocato di Toti potrebbe presentare al tribunale del Riesame il ricorso contro il rigetto dell’istanza di revoca dei domiciliari.

Lo riporta l’Ansa.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.