Foggia

Attanasio: regalo di Equitalia ai Pugliesi, 120mila cartelle


Di:

Bari – NONOSTANTE tutte le assicurazioni, nonostante il problema delle modalità spesso incredibili di riscossione dei tributi, Equitalia, noncurante della crisi devastante di imprese e famiglie, continua ad emettere cartelle. Ben 120.000 sono arrivate ai Pugliesi. Commenta il consigliere regionale di Realtà Italia Tommy Attanasio:”Da quasi un anno abbiamo chiesto al presidente della IV commissione Orazio Schiavone di audire il direttore regionale di Equitalia; da mesi abbiamo chiesto al Consiglio Regionale di occuparsi del problema della riscossione dei tributi per poter sottoporre con forza al Governo Nazionale proposte legislative.

Tutto vano. Tutti i provvedimenti ad oggi del Governo su Equitalia sono assolutamente inutili e demagogici perché non tengono conto delle sanzioni, degli interessi, degli agi e delle modalità di riscossione. Sin quando il legislatore continuerà ad equiparare ad un evasore chi dichiara il tributo dovuto ma non può pagarlo,nulla concretamente cambierà. Chiederemo con forza alla maggioranza di occuparsi di questo tema che sta veramente dilaniando la vita di persone ed aziende”.

Redazione Stato

Attanasio: regalo di Equitalia ai Pugliesi, 120mila cartelle ultima modifica: 2014-07-16T11:25:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This