Regione-TerritorioStato news

Catania, sequestro 3 milioni a famiglia Sciacca


Di:

Catania – È in corso, da parte degli uomini della Direzione Investigativa Antimafia di Catania l’esecuzione di un decreto di sequestro di beni, emesso dal il Tribunale – Sezione Misure di Prevenzione – di Catania, su proposta del Direttore della D.I.A., nei confronti di Antonino Sciacca, di anni 63, già condannato per il reato di associazione mafiosa, poiché inserito nel consesso malavitoso operante in Bronte e comuni limitrofi e facente capo ai pluripregiudicati Montagno Bozzone Francesco e Catania Salvatore, federati alla egemone cosca mafiosa “Santapaola-Ercolano”.

Il patrimonio sequestrato comprende un’impresa esercente l’attività di frantumazione di pietre, rapporti bancari, quattro immobili e una decina di automezzi, per un valore complessivo di circa 3 milioni di euro.

Redazione Stato

Catania, sequestro 3 milioni a famiglia Sciacca ultima modifica: 2014-07-16T13:09:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This