Sport

Cerignola, body building protagonista in Piazza Matteotti


Di:

Cerignola – Il body building protagonista a Cerignola nella serata di sabato 19 luglio, grazie ad un’iniziativa del “Cicolella Sport Center”, guidato da Luca Cicolella, e patrocinata dal Comune. Si terrà nella nostra città, infatti, a partire dalle 20, in Piazza Matteotti, il Grand Prix Puglia, tappa del “Grande Slam Tour”, campionato a montepremi con girone di andata e ritorno di Body Building e Fitness Model. Si tratta di una delle due tappe pugliesi del torneo: l’altra è ospitata da Massafra. Circa ottanta, provenienti da tutta Italia, gli atleti che si esibiranno. Un evento che, nelle intenzioni degli organizzatori, si spera possa favorire una maggiore attenzione al mondo del fitness anche nel nostro territorio.

“Nel dare il benvenuto a tutti gli atleti impegnati nelle varie performance – dice il Sindaco Antonio Giannatempo – ribadiamo il nostro sostegno a chi, come Luca Cicolella ed altri dirigenti sportivi, si sta dando molto da fare a Cerignola per avvicinare i nostri giovani a discipline che meritano maggiore spazio da tutti i punti di vista”. L’Amministrazione Comunale, a tal proposito, sottolinea il consigliere delegato allo Sport, Marcello Moccia, non sta lesinando la sua collaborazione alle tante associazioni sportive operanti nella nostra città: “Sono proprio i cosiddetti sport “minori” a regalarci, da diverso tempo a questa parte, le maggiori soddisfazioni. Chi li pratica dimostra come l’etica dell’impegno e del sacrificio venga sempre premiata. Per quanto ci riguarda, stiamo facendo tutto il possibile per aiutare i gruppi sportivi locali a crescere. Appuntamenti come quello di sabato prossimo sono in tal senso utilissimi, e ci sforzeremo di creare le condizioni perché si ripetano nei prossimi anni”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Cerignola, body building protagonista in Piazza Matteotti ultima modifica: 2014-07-16T16:19:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This