EventiManfredonia

“Senza Lucio”, film di Mario Sesti, riprese anche a Manfredonia


Di:

Catania – SI sono svolte nei giorni scorsi in provincia di Catania le riprese conclusive di “Senza Lucio”, un film biografico su Lucio Dalla diretto da Mario Sesti, regista e amico del cantautore.

La pellicola uscirà a fine 2014 e racconterà la storia di Lucio attraverso la voce di Marco Alemanno, una delle persone a lui più care, mostrando immagini inedite e testimonianze dirette di personaggi celebri che conoscevano l’artista personalmente, come Caetano Veloso, Chico Buarque, Paolo Nutini, i fratelli Taviani, Renzo Arbore e l’attrice Isabella Rossellini“. Lo riporta Cataniatoday.it

Fra le location del film, oltre alla zona dell’Etna e al paesino di Milo, anche Bologna, le isole Tremiti, Manfredonia e la costiera sorrentina, “luoghi cari al cantautore che hanno anche ispirato molti suoi brani”.

(fonte image: blog.wikitesti.com)

Redazione Stato

“Senza Lucio”, film di Mario Sesti, riprese anche a Manfredonia ultima modifica: 2014-07-16T10:53:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This