ManfredoniaStato news

Manfredonia, “attenzione, ragazzine rubano collane a bagnanti”


Di:

Manfredonia – UN gruppo di ragazzine, probabilmente di etnia rom, avrebbero derubato negli ultimi giorni “almeno 6-7 cittadini” di Manfredonia. Da raccolta dati, le giovani avrebbero avvicinato le vittime nei pressi del Lungomare del Sole di Siponto, zona Spiaggia libera. Con le più disparate scuse, dalla richiesta di soldi ad avances sessuali, le ragazzine avrebbero dapprima distratto i bagnanti per poi sottrargli le collanine o altri oggetti preziosi. Relativamente ai fatti sarebbe stata formalizzata una denuncia.

I cittadini vittime dei fatti possono presentare denuncia di quanto accaduto, tanto per i furti quanto per i tentati furti, ai carabinieri di Manfredonia.

Redazione Stato@riproduzionriservata

Manfredonia, “attenzione, ragazzine rubano collane a bagnanti” ultima modifica: 2014-07-16T18:15:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This