CronacaSan Severo
Sono circa una cinquantina gli interventi da parte dei Vigili del Fuoco

Maltempo:bomba d’acqua nel foggiano

I vigili del Fuoco sono intervenuti anche per liberare dall'acqua la chiesa dei Cappuccini e quella di Maria Santissima delle Grazie nelle vicinanze della villa comuna


Di:

(ANSA) – SAN SEVERO (FOGGIA), 16 LUG – Una bomba d’acqua si è abbattuta in mattinata su San Severo causando disagi alla popolazione con allagamenti e strade impraticabili. Sono circa una cinquantina gli interventi da parte dei Vigili del Fuoco che stanno operando con quattro squadre per liberare box allagati e strade dove il livello dell’acqua ha raggiunto anche il mezzo metro di altezza. I disagi maggiori si sono verificati nella zona di “Porta Foggia” e di “Porta Apricena” la strada che da San Severo conduce ad Apricena. Numerosi gli automobilisti rimasti in panne e soccorsi dagli uomini del 115. In difficoltà anche tante attività commerciali.

I vigili del Fuoco sono intervenuti anche per liberare dall’acqua la chiesa dei Cappuccini e quella di Maria Santissima delle Grazie nelle vicinanze della villa comunale e per aspirare l’acqua anche da una cabina elettrica interrata che fornisce energia a gran parte della città. Il nubifragio è durato un paio d’ore. Poi la situazione è tornata lentamente alla normalità.

Maltempo:bomba d’acqua nel foggiano ultima modifica: 2019-07-16T18:24:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This