Cronaca
Fonte bisceglie24.it

Flavio Insinna arriva a Bisceglie con “La macchina della felicità”


Di:

La macchina della felicità” scalda i motori e arriva a Bisceglie. Lo spettacolo guidato dal conduttore romano Flavio Insinna giungerà sabato 17 agosto al Teatro Mediterraneo.

L’evento, un vero e proprio one man show che ruota intorno alla storia d’amore dei due protagonisti, Laura e Vittorio, rientra nel calendario di appuntamenti estivi “bisceglie sull’onda” redatto dall’amministrazione comunale di Bisceglie Comicitàracconti e musica saranno i tratti indiscussi della serata.

L’intero spettacolo si racchiude in una semplice provocazione: «Chi di voi è felice? Chi è felice alzi la mano!». Proprio il pubblico sarà parte integrante dello show, invitato a scrivere un pensiero sulla felicità prima dell’inizio. Ascoltando i diversi messaggi, tutti avranno modo di attraversare diversi possibili concetti di felicità, che richiamano l’amore, l’amicizia, la famiglia e le tradizioni.

fonte https://www.bisceglie24.it/estate-2019-flavio-insinna-arriva-a-bisceglie-con-la-macchina-della-felicita/?fbclid=IwAR2Lto9owCPzHqXvdlfprLajZ1nwXutMpTDXrU0Pmg4HpLrlO_M9fbwootA

Flavio Insinna arriva a Bisceglie con “La macchina della felicità” ultima modifica: 2019-08-16T11:01:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This