Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tutto esaurito per il concerto di Fiorella Mannoia a Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Agosto 2021
Foggia // Musica //

Foggia, 16/08/2021 – (sky) Tutto esaurito per lo show della cantante in Puglia, che ha proposto gli inediti del suo ultimo album “Padroni di niente” e le canzoni più amate del suo repertorio.

FOTOGALLERY MARZIA ANELLI

Nessuna descrizione disponibile.

Ferragosto con Fiorella Mannoia. Sono andati a ruba i biglietti gratuiti per il concerto della cantante a Foggia: in un’ora è stato registrato il tutto esaurito.Nessuna descrizione disponibile.

Fiorella Mannoia in concerto a Foggia: info

I posti per il concerto dell’artista romana erano solo 800 a causa delle misure di contenimento del contagio da Covid19. Chi possiede il biglietto ha potuto accedere alla piazza solo mostrando biglietto, documento di identità e Green Pass. In alternativa alla certificazione verde, un tampone fatto 48 ore prima dell’inizio del concerto, a meno che non siano guariti dal Covid da 6 mesi. Durante lo show della cantante si dovrà rimanere seduti al proprio posto con la mascherina indossata.Nessuna descrizione disponibile.

Il concerto di Fiorella Mannoia a Foggia fa parte del “Padroni di niente tour”,  nel quale l’interprete si esibisce accompagnata dalla sua band (Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “Doc” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo). Il concerto a Foggia era previsto per il 15 agosto del 2020 ma era stato rinviato a causa della pandemia. “Dopo mesi di stop tornare a suonare significa, non solo per me, ma per i musicisti che mi accompagnano e per tutte le persone che lavorano alla macchina di un tour, tornare a lavorare. –  aveva annunciato la Mannoia – E ovviamente tornare a vedere tutti voi e condividere con voi, in sicurezza, un po’ di normalità, oltre che la voglia di musica. Sono davvero felice!”. E poi ancora. “È davvero una grande gioia poter ripartire e poter riavere quello che per tanto tempo c’è mancato; tutti noi non vediamo l’ora di poter riprendere in mano la nostra vita di artisti. Tornare a salire sul palco e fare la cosa che amiamo di più: cantare. E farlo davanti alla gente, che tanto ci è mancata”.Nessuna descrizione disponibile.

Fiorella Mannoia in concerto a Foggia: scaletta

approfondimento

Fiorella Mannoia ha detto sì. La foto del matrimonio

Fiorella Mannoia interpreterà alcuni brani tratti dal suo ultimo album di inediti “Padroni di niente” e le canzoni più amate del suo repertorio. Ecco la possibile scaletta del concerto:

Padroni di Niente

Chissà da dove arriva una canzone

Si è rotto

La gente parla

Sogna

Olà

Eccomi qui

Sono una figlia

Il peso del coraggio

Il senso

I treni a vapore

Imparare ad essere una donna

Anna siamo tutti quanti

Come si cambia

Eri piccola così

Lunaspina

Penelope

Panama

Povera Patria

Carillon

Nessuna conseguenza

Riparare

In viaggio

Combattente

Che sia benedetta

Sally

Siamo ancora qui

Le parole perdute

Sempre e per sempre

Quello che le donne non dicono

Il cielo d’IrlandaNessuna descrizione disponibile.

Fiorella Mannoia, le date del tour

17 agosto – Piazzale Miraglia – ALBEROBELLO (BA)

19 agosto – Arena dei templi – PAESTUM (SA)

21 agosto – Piazza Duca degli Abruzzi – TAGLIACOZZO (AQ)

22 agosto – Piazza Kennedy – PAGLIARE DEL TRONTO (AP)

24 agosto – Teatro delle Rocce – GAVORRANO (GR)

25 agosto – Gran Teatro Puccini – TORRE DEL LAGO (LU)

27 agosto- Piazza Grande – PALMANOVA

28 agosto – Arena Castello Carrarese – ESTE (PD)

07 settembre – Parco Ducale – PARMA (sky)

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.