Sono ammessi alle successive prove concorsuali, previa verifica della ammissibilità/regolarità della domanda di concorso secondo quanto previsto dal bando, i primi 100 candidati che hanno ottenuto alla preselezione una votazione di almeno 21/30, nonché tutti coloro che hanno conseguito il medesimo punteggio del candidato idoneo classificato al 100° posto, giusta quanto previsto dal bando di concorso. Il punteggio riportato nella prova preselettiva non concorrerà alla formazione della graduatoria finale del concorso.
La graduatoria resterà pubblicata per 15 giorni consecutivi. Dalla data di pubblicazione decorre il termine per le eventuali impugnative da presentare entro e non oltre sette giorni, decorsi i quali la graduatoria si intenderà definitiva. Il presente avviso costituisce notifica ad ogni effetto di legge anche in mancanza di comunicazione scritta.
La graduatoria. Chi ha passato le preselezioni. – La graduatoria della preselezione
Redazione Stato@riproduzione riservata
non illudetevi ragazzi
Salve a tutti e soprattutto a chi ha organizzato il concorso.
A mio parere la prova preselettiva per l’assunzione di n°18 operatori di polizia locale non è stata regolare per i seguenti motivi:
1) per giudicare tutti i concorrenti allo stesso modo andavano date le stesse domande per tutti e la prova, doveva svolgersi lo stesso giorno anche in strutture diverse es. palestre (visto la numerosa partecipazione).
2) Nel foglio di risposta, dove andavano annerite le palline con le lettere, è stata apposta solo la firma in stampatello…
3) C’erano alcune domande diverse dalle 3000 assegnate per la prova.
scusata per prendere visione degli elaborati???io non credo proprio di aver sbagliato tutte quelle domande.
grazie
In effetti i quiz dovevano essere uguali per tutti e la prova doveva essere unica. Poi non so se avete notato, questa team consulting giravano ovvero svolgevano il loro operato tra i banchi ma senza un distintivo di riconoscimento come avevano gli impiegati e gli addetti del comune escluso anche gli addetti alla sorveglianza, per amor di dio bravi padre e figlio.
Dovevate solo studiare, non statevi a lamentare.
anche perchè questa era solo la preselezione, le vere prove verranno dopo.
cara…io ho studiato ed ho ricontrollato sui test…nel file pdf basta mettere in alto a destra una parola e nel documento ti cercano la parola stessa. ne ho sbagliate tre. a conti fatti questi mi dicono che ho sbagliato 11 12 domande. dobbiamo ribellarci. dobbiamo farci sentire come i nostri genitori trent’anni fa solo così le cose cambieranno!!!!
Che vi aspettavate? La prima volta ci fu uno scandalo di portata nazionale! Chi ci ha riprovato si è illuso che dopo quell’evento fossero costretti a far le cose in maniera pulita. Ma quando? Ma dove? Non è in questa città che ci si può aspettare correttezza e la tanto declamata “trasparenza” di cui (l’Ente) si dichiarò essere l’incarnazione!
GINO SONO D’ACCORDO CON TE ANCHE A ME E’ CAPITATA LA STESSA COSA. QUALCOSA NON TORNA COME IL CODICE A BARRE NON NUMERATO.
io ho assistito alla correzione e di illeciti non è ho visti anzi…poi se qualcosa c’era sotto non lo so ma a me non è stato ne tolto ne aggiunto niente..
p.s. io non ho superato la prova e non sono figlio di chicchesia…
io lho passato leggendo il giorno prima il pdf… sapete quando ci sarà la prova scritta successiva?
Ciao..Io mi sono studiato tutte le 3000 domande ed avevo riscontrato degli errori.Avevano detto che le domande errate non sarebbero state messe e invece nella mia batteria di test ci stava la domanda errata. Cmq finendo la prova sapevo di aver risposto correttamente a tutte le domande ed ero incerto solo su quella che risultava errata. Alla fine ho preso 30. Non ci sono state sorprese almeno per quanto mi riguarda.Vero è che comunque le domande dovevano essere fatte uguali per tutti e la prova si sarebbe dovuta fare nello stesso giorno in più sedi.