EventiStato news

“Il dono”, a Foggia il nuovo corso con la fotografia solidale


Di:

Foggia, martedì 16 settembre 2014 – DI nuovo in azione, anzi in “fotoazione” con il gruppo “Scuola di Fotografia in parrocchia – Fotografando con obiettivo solidale” di Foggia. Sono cittadini che insieme ad alcuni fotografi locali volontariamente insegnano le tecniche fotografiche a chi si iscrive al corso. Un modo solidale per condividere momenti di fratellanza imparando.

Quest’anno il corso si chiama “Il dono” dove l’ utopia sarebbe quella di ricercare un’ immagine che comunichi “il dono”.

Il corso vedrà 13 fotografi professionisti che in altrettante 13 lezioni cercheranno di consigliare ai partecipanti come fotografare meglio, partendo dai più semplici concetti della fotografia.

La prima lezione si svolgerà mercoledì 17 settembre 2014, presso la sagrestia della parrocchia di San Giovanni Battista a Foggia, a partire dalle ore 17:30. Le lezioni avranno una durata di circa due ore e si svolgeranno ogni primo e terzo mercoledì del mese, fino ad aprile 2014.

Per contatti e iscrizioni rivolgersi a:
Sig. Giuseppe Lacertosa
www.fotografandoconobiettivosolidale.it
e su facebook all’indirizzo url https://www.facebook.com/groups/518017264895026/

Redazione Stato

“Il dono”, a Foggia il nuovo corso con la fotografia solidale ultima modifica: 2014-09-16T21:38:58+00:00 da Nico Baratta



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This