ManfredoniaStato news

Manfredonia, cittadina: “viale di Vittorio, i rami entrano nelle abitazioni”


Di:

Manfredonia – “BUONGIORNO caro Statoquotidiano; ti voglio fare sapere che sono più di 30 anni che abito in viale Giuseppe di Vittorio – palazzo foglia – e non si erano mai visto gli alberi arrivare quasi in casa. Ho chiamato varie volte il Comune per fare tagliarli un pò ma mi hanno risposto che la gente è contenta, anzi hanno avuto segnalazione di non tagliarli. Dato che i rami entrano in casa mia e non nella loro come posso risolvere questa situazione? Ti ringrazio”. (Rosa, Dillo a Stato, Manfredonia 16 settembre 2014).

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, cittadina: “viale di Vittorio, i rami entrano nelle abitazioni” ultima modifica: 2014-09-16T10:15:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Carmen

    Signora,se entrano in casa può tagliarli con una cesoia.


  • semprevigile

    Ecco come e cosa rispondono dal comune anche quando si dice che unacerta zona è buia rispondono che da accertamenti tecnici non è vero…. Ma è mai possibile che ci vogliono accertamenti tecnici… quand’anche alla vista la zona è scarsamente illuminata, tra l’altro era stato fatto l’impianto di illuminazione ma non completato… per verificare venite in Via delle More all’altezza del palazzo De Salvia…situazione segnalata diverse volte da un abitante delll zona… al sordo e cieco comune… il quale tra l’altro non ha dato spiegazione del perchè l’impianto, necessario, non fu ultimato… anzi no dei tanti pali mancanti, uno in prossimità di un attraversamento pedonale, dopo la segnalazione un palo fu impiantato e reso funzionante… solo questo, degli altri quattro, restano i pozzetti ed i fori dei pali cementati, non si sa nulla !!!!


  • verita

    vi è la signora che vuole l’ombra quando passeggia..e poi vi sono chi si lamenta perche vi è l’albero..poi vi è chi dice che vi è poco verde..ma allora cosa vogliamo????


  • Primo Arrivo

    Prima di usare le cesoie bisogna chiedere al Comune per essere autorizzati.
    Quei ragazzi che hanno ripulito la villetta sotto casa sono stati elogiati dal Sindaco. Chi ripulisce un albero può ottenere riconoscimenti più alti.


  • Carmen

    Primo Arrivo,io non ho detto di potare l’albero ma di tagliare un po’ i rami a cui si riferisce la signora…sempre che sia vero che gli arrivano in casa.
    Caro mio,che brutta mentalità…fare qualcosa per ottenere riconoscimenti,alti o bassi che siano.Bah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This