Manfredonia

Manfredonia-Foggia SS89, scontro auto-tir, deceduto anziano


Di:

Manfredonia – A causa di un incidente, la strada statale 89 “Garganica” è provvisoriamente chiusa al traffico tra Foggia e Manfredonia, tra il km 178,500 e il km 179,400. Nel sinistro, che ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante, una persona è deceduta. L’incidente è avvenuto in località Santa Lucia/Monte Aquilone. La vittima avrebbe avuto un malore così perdendo il controllo del mezzo schiantatosi contro il mezzo pesante che proseguiva in direzione opposta.

Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine, Polizia Stradale di Foggia, i Vigili del Fuoco, il personale del 118 dell’Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade alternative.

(ph: VINCENZO MAIZZI)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia-Foggia SS89, scontro auto-tir, deceduto anziano ultima modifica: 2014-09-16T12:58:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • curioso

    Ma il tir ha fatto inversione o si é immesso occupando tutte le corsie?? Anche a me é capitato una volta e abbiamo dovuto inchiodare?


  • Antonio

    Immagini terrificanti,della macchina non è rimasta più niente. Una preghiera per il morto/a


  • pasquale

    a me è parso che l’anziano procedessse per fatti suoi, ed alcun malore lo abbia colto ma, è stato preso in pieno dal camion che sbandava……..troppe patenti facili ai mezzi pesanti…..tanto pagano sempre i più deboli……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This