ManfredoniaStato news

Manutenzione ringhiera di protezione zona Scaloria, intervento


Di:

Manfredonia – CON recente atto, il Comune di Manfredonia ha liquidato in favore di una ditta locale la somma complessiva di €. 8.000,00 escluso IVA, per l’esecuzione di interventi urgenti di manutenzione straordinaria sulla ringhiera di protezione dell’area mercatale in zona Scaloria, nonché per la sistemazione di cancelli e
griglie raccolta acque, come da rendiconto del Direttore dei Lavori, ing. Giuseppe Di Tullo.

L’intervento segue un sopralluogo effettuato dall’U.T.C., a seguito di segnalazione dei vigili urbani.

Redazione Stato

Manutenzione ringhiera di protezione zona Scaloria, intervento ultima modifica: 2014-09-16T11:04:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • semprevigile

    Sono anni che alcuni manufatti erano messi male tanto da essere un vero e proprio pericolo pubblico (Griglie di scolo riempiti di sassi… per non permettere la caduta accidentale nel buco…).
    Finalmente si apprende che la segnalazione è stata effettuata dai Vigili….
    Ma poi dico, un luogo così abbondantemente affollato dovrebbe essere più soggetto a controllo o no e farlo rientrare in una rutine… Vigili o non vigili se effettivamente hanno segnalato loro!!!!


  • semprevigile

    Stando in argomento,suggerisco ai vigli di segnalare che alcuni pezzi di cordolo dell’impianto di rotatorio al secondo piano di zona sono divelti da diverso tempo e che continuano ad essere ulteriormente divelti giorno dopo giorno. Grazie alla buona volontà di qualche autista, visto, alcuni pezzi dello stesso furono tolti dalla sede stradale…. Intervenite subito… ma possibile che per le strade camminano solo persone e non anche vigili, assessori, dipendenti comunali, funzionari e dirigenti comunali ed infine il sindaco…
    Forse come per il peggior sordo c’è da far mente locale anche ai cechi…. “Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere”.
    Giacché ci siete fate dare anche una pulizia dell’erbaccia che cresce lungo i cordoli…. se non altro se ingrossano sarà questa la causa dello smottamento degli stessi cordoli…. Anche l’erbaccia è invisibile a chi di dovere….


  • Tino Vuoto

    Meno male! Meglio tardi che mai.


  • carlo

    Il problema non e’ tanto la segnalazione dei Vigili, ma da parte di chi dovrebbe provvedere alla riparazione, che, si giustificano rispondendo che non ci sono soldi per comprare un sacchetto di cemento o di catrame per chiudere una buca. Risposte che hanno tutto il significato di essere presi per il kulo.. Pero’ i 30.000 euro spesi per un acquerello, che dicono che sia un paesaggio di Manfredonia, quelli ci sono. Speriamo soltanto che non sia il solito dipinto napoletano, che si vende in varie parti del Mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This