CapitanataStato news

San Severo, droga, arrestati coniugi, stavano cenando all’aperto


Di:

San Severo – DETENZIONE di sostanze stupefacenti: arrestati coniugi a San Severo. Gli agenti del Commissariato di P.S. di San Severo, della Squadra Mobile di Foggia e del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, hanno proceduto ieri ad una perquisizione domiciliare in via Taranto, dove i coniugi Pescume Michele, classe ‘83 e Del Forno Maria Soccorsa, classe ’82, entrambi pregiudicati, erano intenti a cenare all’aperto nei pressi dell’ingresso della loro abitazione. Alla vista degli agenti, i due hanno chiuso la porta in ferro, per impedire l’accesso ai poliziotti, con il chiaro intento di non far dare seguito alla perquisizione.

Chiesto l’ausilio ai Vigili del Fuoco, dopo aver aperto la porta d’ingresso, all’interno dell’abitazione gli inquirenti hanno rinvenuto 73 cipolline termo sigillate di eroina, del peso complessivo di 26 grammi, 47,92 grammi di eroina suddivisa in pezzi solidi avente il peso ognuno di 20 grammi, 14 grammi, 8 grammi e 5 grammi, 3.5 grammi di cocaina suddivise in 35 cipolline termo sigillate, un pezzo solido di hashish di grammi 35, un bilancino di precisione e centocinquantacinque euro in piccolo taglio, sicuramente provento dell’illecita attività.

Dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno entrambi sono stati associati in carcere a Foggia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Stato

San Severo, droga, arrestati coniugi, stavano cenando all’aperto ultima modifica: 2014-09-16T11:16:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This