FoggiaManfredonia
Per l'acquisto dell’intero complesso aziendale e/o di un ramo d’azienda dell’Ente in Amministrazione Straordinaria

Cessione Don Uva, pervenute 18 manifestazioni di interesse

Il Commissario Straordinario intende consentire ai Soggetti ammessi, la partecipazione ad una Data Room Virtuale – dal 15.11.15 al 31.12.15 – per svolgere la Due Diligence sull’Ente in Amministrazione Straordinaria


Di:

Foggia. Il Commissario Straordinario, Avv. Bartolomeo Cozzoli, informa che hanno risposto all’Invito, pubblicato in data 21.09.2015, 18 Imprese che hanno manifestato interesse all’acquisto dell’intero complesso aziendale e/o di un ramo d’azienda dell’Ente in Amministrazione Straordinaria. In particolare, hanno manifestato interesse operatori nazionali (e, tra questi, alcuni dei principali gruppi italiani operanti nel settore della Sanità) e regionali. Gli operatori che hanno presentato la manifestazione d’interesse sono tutti soggetti privati.
La maggior parte delle manifestazioni di interesse si riferiscono all’intero complesso aziendale. Il Commissario Straordinario procederà, entro il 27.11.2015, ad esaminare tutta la documentazione pervenuta e valuterà, sulla base della solidità finanziaria dei soggetti che hanno manifestato interesse, se ammettere tutti o elaborare una lista ristretta di soggetti con i quali procedere alle fasi successive della procedura. Il Commissario Straordinario intende consentire ai Soggetti ammessi, la partecipazione ad una Data Room Virtuale – dal 15.11.15 al 31.12.15 – per svolgere la Due Diligence sull’Ente in Amministrazione Straordinaria. A seguito di questa, i Soggetti interessati, potranno formulare le fferte vincolanti per le quali il Commissario Straordinario intende proporre al Ministero dello Sviluppo Economico la definitiva aggiudicazione entro il 31.01.2016.

Redazione Stato Quotidiano

Cessione Don Uva, pervenute 18 manifestazioni di interesse ultima modifica: 2015-10-16T09:05:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This