Manfredonia
Si fa riferimento ad un immobile sito al pianterreno

Manfredonia, furto in appartamento anziana: sottratti oro e soldi

L'anziana avrebbe presentato denuncia alla Forze dell'Ordine


Di:

Manfredonia – ENNESIMO furto in appartamento ai danni di un’anziana a Manfredonia. Da raccolta dati, i fatti sono avvenuti ieri mattina in via Pulsano. La donna avrebbe prima riscosso la pensione presso l’Ufficio Postale per poi rientrare in casa, dopo qualche ora, notando la mancanza di oro e soldi. L’anziana avrebbe presentato denuncia alla Forze dell’Ordine. Si fa riferimento ad un immobile sito al pianterreno.

(A cura di Claudio Castriotta Redazione Stato Quotidiano)

Manfredonia, furto in appartamento anziana: sottratti oro e soldi ultima modifica: 2015-10-16T15:36:24+00:00 da Claudio Castriotta



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Catone

    (“in”, grazie,ndr)


  • Gerilè

    Bastardi con gli anziani siete buoni…..


  • Luca

    non c’entra nulla, ma togliamo i venditori abusivi avanti alla posta?


  • luca

    L’altro Luca ha ragione dove abito io ci sono parecchi abusivi e visto che quasi sempre non sono tipi raccomandabili loro e le loro amicizie, quindi a me da un po di fastidio il fatto che loro sanno tutto di me mie usanze , turni lavorativi ecc.


  • CROCE & Delizia

    i nostri poveri anziani sono “sotto osservazione” da parte di chi vuole approfittare di loro! Qualche settimana fa mia madre è stata “fortunata” a non aprire a qualcuno che ha suonato alla porta con la scusa di “controllo contatore ENEL” non sapendo che i contatore era nel portone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This