GarganoManfredonia
Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che nei massimi

Meteo Gargano, fine settimana con sole e sereno

Ventilazione tesa dai quadranti occidentali con mari generalmente mossi, anche molto mossi al largo e sui versanti esposti


Di:

Bari. METEO Puglia: stamani, venerdì 16 ottobre 2015, insistono rovesci temporaleschi anche di forte intensità sul sud-est barese, tarantino, brindisino e leccese tra mattino e pomeriggio. Andrà meglio sugli altri settori con maggiori schiarite dal pomeriggio. Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che nei massimi. Ventilazione tesa dai quadranti occidentali con mari generalmente mossi, anche molto mossi al largo e sui versanti esposti.

NUOVO PEGGIORAMENTO TRA GIOVEDI’ E VENERDI’, MIGLIORA NEL WEEKEND. Il breve miglioramento di inizio settimana su Puglia, Basilicata e Molise ha lasciato spazio ad un nuovo peggioramento a iniziare dal Molise per l’arrivo di una perturbazione atlantica, responsabile di piogge e temporali sparsi. Fino a Venerdì maltempo tra Puglia e Basilicata con acquazzoni e fenomeni anche temporaleschi. ATTENZIONE: fino a Venerdì mattina non si escludono nubifragi spesso persistenti specie tra leccese, tarantino e brindisino. Fase più stabile e soleggiata nel weekend. Temperature che non subiranno particolari variazioni, tendenti a calare da giovedì.

Meteo Gargano, fine settimana con sole e sereno ultima modifica: 2015-10-16T09:51:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This