TENTATA RAPINA BAR KIWI – Ieri sera tentata rapina in viale XXIV Maggio, ai danni del bar Kiwi, vicino alla stazione. Un uomo armato di pistola e con il volto travisato è entrato nel locale prima di essere stato messa in fuga dallo stesso titolare, che avrebbe infatti urlato contro l’uomo. In seguito l’arrivo di una volante della Mobile.
DERUBATA UNA LANCIA DELTA – Un cittadino foggiano è stato invece derubata della propria Lancia Delta, ieri sera verso le ore 19 e 15 in via Galilei, via Manzoni, in pieno centro storico. L’uomo, durante il furto, è stato spinto in terra ma senza riportare lesioni.
TENTATIVO DI RAPINA AI DANNI DI UNA ROSTICCERIA – Tentativo di rapina ieri anche ai danni di una rosticceria del luogo in via D’Aloia. Due persone con il volto travisato da un passamontagna ed armati di pistola sono infatti entrati all’interno del locale asportando la cassa con il danaro. Ma sul luogo era presente anche un sovrintendente fuori servizio della Questura di Foggia che sarebbe riuscito a rincorrere i ladri che, durante la fuga, hanno lasciato per strada la cassa con il danaro. Ritrovati i passamontagna utilizzati dai giovani e maglie di tute da ginnastica.
Redazione Stato



