Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

OPERA Pnrr, Gatta (FI): “Soddisfazione per investimento su Porto Alti Fondali Manfredonia”

"Si tratta di un’opera di straordinaria importanza per il territorio"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Novembre 2023
Manfredonia // Politica //

Manfredonia. “Esprimo grande soddisfazione per la destinazione di 121 milioni di euro, di cui 80 del Pnrr al Bacino Alti Fondali di Manfredonia.

Si tratta di un’opera di straordinaria importanza per il territorio, la cui parte esecutiva sarà avviata quest’anno, che darà nuovo impulso allo sviluppo del porto di Manfredonia. I lavori riguarderanno non solo opere di consolidamento e ripristino delle condizioni originarie, anche con riferimento al loro comportamento sotto l’azione sismica, ma anche la contestuale rifunzionalizzazione dell’infrastruttura.

Ancora una volta il governo di centrodestra, anche grazie al lavoro di stimolo e mediazione portato avanti in tutti questi anni da Forza Italia, mostra la giusta attenzione al recupero e all’ammodernamento dei porti italiani, in questo caso di quello di Manfredonia, punto di partenza verso il rilancio delle attività del porto e di tutto l’indotto, che rappresenterà linfa vitale per tutto il territorio”.

Così in una nota il deputato pugliese di Forza Italia, Giandiego Gatta.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.