Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MOTORI Si gira sul Gargano lo spot della nuova Alfa Romeo, anche a Manfredonia

Ecco le città e le strade interessate

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Novembre 2023
Gargano // Hot motori //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Si girerà tra Vieste, Mattinata, Monte Sant’Angelo, Manfredonia e San Giovanni Rotondo, lo spot che pubblicizzerà sulle reti televisive nazionali, la nuova creatura dell’Alfa Romeo (dovrebbe trattarsi di un B-Suv dal nome ancora ignoto).

Le riprese saranno effettuate da domenica, 19 novembre, a giovedì, 23 novembre, tra le ore 6:00 e le ore 19:00 (tra allestimento set e riprese vere e proprie). Per tale motivo, il dirigente del Settore Viabilità della Provincia, arch. Angelo Iannotta, ha emanato apposita ordinanza (n. 43/2023) riguardo la disciplina del traffico. Di seguito, una sintesi del provvedimento dirigenziale:

“La regolamentazione del traffico in maniera alternata, con personale della richiedente Pharos Film Company s.r.l., con l’apposizione di opportuna segnaletica, per le riprese pubblicitarie del marchio Alfa Romeo, sulle Strade Provinciali di seguito riportate:
• S.P. n. 28 (Pedegarganica) dall’intersezione con la SP 22 per Rignano Garganico fino alla SP 45 bis per San Giovanni Rotondo;
• S.P. n. 57 (Scaloria) presso area località Tomaiolo dal km 8+000 al km 3+000 nel Comune di Manfredonia (FG);
• S.P. n. 55 (Monte S. Angelo – Macchia) da Monte Sant’Angelo a località Macchia nel Comune di Monte Sant’Angelo (FG);
• S.P. n. 53 (Mattinata – Vieste).

Tali riprese si svolgeranno indicativamente dalle ore 06.00 alle ore 19.00 nelle date comprese tra il 19 e il 23 novembre 2023”.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.