Manfredonia
Talk interattivo trasmesso sui canali web e social

Carnevale Manfredonia: si parte. Oggi le novità sulla 65^ edizione

Nel corso della diretta -oltre a conoscere programma, date, eventi, ospiti, Carri allegorici, Gruppi Mascherati, Istituti scolastici e tante altre novità - sarà possibile interagire con gli intervistati ponendo quesiti online


Di:

Manfredonia, 16 gennaio 2018. Il Carnevale di Manfredonia, giunto alla sua 65^ edizione, si presenta e parte ufficialmente oggi, 17 gennaio, nel giorno di Sant’Antonio Abate (Sand’Andune maschere e sune = Sant’Antonio maschere e suoni).

Al passo con l’evoluzione dei tempi, il format di presentazione della kermesse, organizzata anche quest’anno dall’Agenzia del Turismo e tra i soci fondatori di “Carnevalia” l’Associazione nazionale dei Carnevali storici, si evolve in un talk interattivo trasmesso sui canali web e social.

Dalle ore 16.30, ad illustrare in diretta i dettagli della nuova edizione e fare il punto sullo status quo del Carnevale saranno Saverio Mazzone (Amministratore Unico dell’Agenzia del Turismo) ed Angelo Riccardi (Sindaco di Manfredonia) intervistati da Saverio Serlenga (Direttore di “Teleradioerre”) e Carmen Palma (componente della redazione di “Stato Quotidiano”, media partner dell’evento).

Nel corso della diretta -oltre a conoscere programma, date, eventi, ospiti, Carri allegorici, Gruppi Mascherati, Istituti scolastici e tante altre novità – sarà possibile interagire con gli intervistati ponendo quesiti online.

Per seguire la diretta collegarsi ai canali ufficiali social e web del Carnevale di Manfredonia e di “Stato Quotidiano”.

Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche – Agenzia del Turismo di Manfredonia
Manfredonia Turismo – Agenzia di Promozione

Carnevale Manfredonia: si parte. Oggi le novità sulla 65^ edizione ultima modifica: 2018-01-17T10:10:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Goku

    A Manfredonia si parla sempre di festa perché ogni giorno e festa invece di lavoro non parla nessuno che bel Paese,!!!!!


  • Zuzzurellone Sipontino

    Visto il perdurare della crisi e difficoltà economiche del nostro comune, non sarebbe più utile, destinare le somme per il carnevale per assumere, in estate forze nuove da adibire a potenziamento pulizia Manfredonia? Questo non sarebbe più utile per il turismo? Perché non limitarci a complessi/suonatori di giovani indigeni? miss carnevale sempre, ragazze di Manfredonia? Niente “subrettes” da fuori a pagamento? Direbbe Totò. è la somma che fa il totale!


  • Espatriate

    Che paese di lagnosi, ma trasferitevi !
    Se il Carnevale si fa ci si lamenta per i costi, se non si fa “che diamine manco piu’ il Carnevale si”, se e’ bello “si poteva risparmiare”, se e’ brutto “che razza di Carnevale£, avete sempre da dire e ridire, chi non gli va bene Manfredonia puo’ andarsene.Le tradizioni vanno mantenute, quei giorni tanta gente lavora e ha famiglia,se il Carnevale e’ ridotto all’osso mi dite chi viene???
    Sciatavin da stu pajs


  • Nicola

    Quanda Carnvel in da stu paes….


  • Un cittadino

    X Espatriate
    È vero, c’è la tendenza a lamentarsi e a piangersi addosso ma tu chi c*** sei che ti permetti di dire: se non ti piace vattene da questo paese?
    Le tue sono parole da persona miserabile, e mi fermo qua…


  • Zuzzurellone Sipontino

    Ho sempre partecipato e contribuito al nostro carnevale. Mascherandomi, aiutando a confezionare vestiti, carri, manifestazioni, socie e quant’altro. Come diceva il nostro beneamato Giggetto abbiamo i coriandoli nel sangue. Volevo che si valorizzasse le nostre risorse locali. E chi vuol divertirsi può farlo anche con pochi soldi. Come abbiamo sempre fatto e faremo. Come ci hanno educato i nostri genitori, forse in passato “non avevamo tutto, ma non ci mancava niente” e ci siamo divertiti e fatto divertire lo stesso. Buon carnevale a tutti da uno di quelli che hanno i coriandoli nel sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This