Edizione n° 5462

BALLON D'ESSAI

SESSO // Italia e sex work: la professione invisibile che sposta miliardi, anche online
17 Settembre 2024 - ore  08:48

CALEMBOUR

DOLORE // Il padre del bimbo morto a Fedez: ‘Ti facevo una persona più umana’
17 Settembre 2024 - ore  08:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Bomba a farmacia Sergio Silvestris, politica “Un gesto vile”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Gennaio 2020
Bari // Bisceglie //

La solidarietà del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola

“Vicinanza all’amico Sergio Silvestris e a tutti i biscegliesi, perché il vile attentato che ha colpito Sergio colpisce l’intera comunità. Chi pensa di intimorirlo non conosce lui né come farmacista, né come politico, né come cittadino: Sergio ha sempre combattuto l’illegalità facendo della Sicurezza e dell’Ordine pubblico i suoi cavalli di battaglia, oggi più di ieri. E oggi più di ieri non sarà lasciato solo in primis dai biscegliesi, ma anche da tutti gli amici”.

Bomba danneggia farmacia Silvestris, la solidarietà del gruppo FI

Nota dei consiglieri regionali di Forza Italia Nino Marmo, Giandiego Gatta, Domenico Damascelli e Francesca Franzoso.

“Siamo vicini all’amico Sergio Silvestris, la cui farmacia è stata danneggiata la notte scorsa dall’esplosione di una bomba. Atti intimidatori che non sfioreranno, ne siamo certi, la sua grande passione politica fatta di impegno e abnegazione. Sergio, il nostro amico e collega di partito, sempre pronto a difendere la legalità e gli interessi esclusivi dei cittadini perbene. Siamo con lui, nella consapevolezza che eventi del genere non faranno che rafforzare la grinta che ha nel fare “buona Politica””. /comunicato

Ordigno farmacia Silvestris, Congedo: “Invito Sergio a non lasciarsi intimorire”

Nota del Consigliere regionale di FdI, Erio Congedo. “Esprimo la mia solidarietà all’amico Sergio Silvestris per il vile atto intimidatorio subìto questa notte ai danni della sua farmacia. Un ordigno non può scalfire né l’uomo né il professionista, per questo invito Sergio a non lasciarsi intimorire e a proseguire con la dignità di sempre e a testa alta”.

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.