Roma, 17 gennaio 2021. “Mi capita che su Instagram qualcuno mi scriva dicendomi di smetterla di incitare i ragazzini a pippare o ad assumere comportamenti sbagliati. Ma io non sto incitando nessuno, non mi interessa né incitarli né dissuaderli. Io racconto semplicemente ciò che è successo a me, e come l’ho vissuta quando mi è successo. Quella canzone l’ho scritta pensando a come stavo in quei momenti. Non suggerirei a nessuno di seguire il mio esempio, ma se ti piace quello che vedi e senti in Mezzococco, fai pure quello che vuoi; se invece non ti piace, non lo fare. Ciascuno recepisce il messaggio come vuole“.
E’ parte di un’intervista pubblicata su Rolling Stones, a YoungGucci, vero nome Gabriele Pio Giuseppe Brienza, rapper italiano originario di San Giovanni Rotondo, dove è nato il 27 ottobre del 1998.
Brienza è cresciuto a Rapolla, in provincia di Potenza, trasferendosi a 18 anni a Genova. “Prima di intraprendere la sua carriera solista, ha fatto parte del collettivo FSK Satellite, da cui è uscito ad inizio 2019. In precedenza ha usato l’alias Sebez”.
Il suo viso tra quelle splendide meraviglia della natura inficia il miofantasticare. Un vero peccato.
Di tutto ciò salvo solo quelle fantastiche chiappe