Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tragico incidente a Vico del Gargano, auto fuori strada: morto un 37enne di Ischitella

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
17 Febbraio 2021
Cronaca // Gargano //

Vico del Gargano, 17 febbraio 2021. Tragedia questa mattina a Vico del Gargano, dove un ragazzo di nome Tommaso, di 37 anni di Ischitella, che risiedeva a Foce Varano, è morto in un terribile incidente stradale.

La vittima, alla guida di una golf, ha perso il controllo dell’auto al termine della superstrada del Gargano ed è uscita fuori strada, schiantandosi contro un muretto e un tabellone pubblicitario, terminando poi la corsa nella campagna adiacente.

Sul posto sono giunti i carabinieri per i primi accertamenti e i vigili del fuoco per estrarre il corpo incastrato tra le lamiere. Dalle prime ricostruzioni sembra che il giovane stesse viaggiando a velocità elevata, non si esclude un malore avuto qualche istante prima dell’impatto.

Aggiornamenti sulla vicenda: Violento schianto a Vico del Gargano. Aveva origini di Cagnano Varano la vittima

Articolo di Valerio Agricola e Foto di Vittorio Agricola

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.