Manfredonia
Video in allegato

“Carnevale di Manfredonia: promosso o bocciato dalla cittadinanza?” (VIDEO)

A cura di Carmen Palma e Chiara Piemontese


Di:

È passata una settimana dalla chiusura della 66° edizione del Carnevale di Manfredonia, cominciata con molta incertezza ma, alla fine, portata a termine con i tre appuntamenti del 3, 5 e 9 marzo. Un anno senza i classici carri di cartapesta, ma che ha visto la riconferma dei gruppi in maschera e della sfilata delle Meraviglie, la kermesse caratteristica che porta tra le vie della città i bambini delle scuole materne e elementari. La cittadinanza ha promosso o bocciato gli sforzi compiuti dall’Agenzia del Turismo e del Comune? C’è chi si ritiene soddisfatto, qualche nostalgico che rimpiange i vecchi tempi gloriosi delle socie e dei festeggiamenti in grande stile, chi lamenta la poca organizzazione e problematiche come, ad esempio, la mancanza di spazi adibiti a parcheggi.

 

“Carnevale di Manfredonia: promosso o bocciato dalla cittadinanza?” (VIDEO) ultima modifica: 2019-03-17T14:34:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
13

Commenti


  • Deluso dal PD e non solo

    Decisamente bocciato. Riorganizzato, privo di servizio d’ordine. Gruppo di giàvani, persone anche con carrozzine che passavano in mezzo ai gruppi mentre si esibivano. Alcuni gruppi delle meraviglie inondati da pedoni senza alcuna sorveglianza. Lo schifo finale…..mamme….mamme….mamme tutte a sfilare al posto dei bambini. Infine: il turista viene attratto dai carri, dovete investire sui carri. Mi auguro che non passino decenni per poter recuperare lo sfascio causato. Semplice consiglio: ci vogliono GENTE COMPETENTE come nel passato.
    P.S. non sono ne carrista e ne organizzatore di gruppi ma semplice visitatore


  • C' era una volta Manfredonia

    BOCCIATO IN PIENO!


  • La città di pulcinella

    Perchè non lanciate un sondaggio circa il gradimento della popolazione verso i responsabili amministrativi/giuridici di Manfredonia?


  • Carnevale amorfo e comandato

    Carnevale amorfo utile solo a creare disordine e sporcizia e fiumi di alcol.
    Carnevale comandato dal potere a tutti i costi per camuffare le drammaticità che avvolgono questa stranissina cittadina.

  • Carnevale fatto solo per fare guadagnare bar e pizzerie e per fare sballare i giovani.
    Sfilate indecenti e senza nessun ordine.
    Schifia totale


  • Non ho parole

    E che dire del sabato sera ragazzi ubriachi a sfilare 😱😱😱😱😱😱😱. Bocciato a pieni voti 👎👎👎👎👎👎👎👎

  • Carnevale fatto solo per fare guadagnare pizzerie e bar e perfare sballare i giovani .
    Carnevale di manfredonia, morto e sepolto , na schifia


  • @Deluso dal PD e non solo

    @Deluso dal PD e non solo: vai a schiacciare i ricci con il c…, piu’ delle tue stupide osservazioni, il Carnevale si fa con i soldi, se non ne hai ti arrangi come puoi.


  • Gaetano

    Bocciatura totale senz’appello!


  • votate pd da trent'anni e vi lamentate

    continuate a votarli mi raccomando, hanno sempre un consenso romeno alle urne, ma tutti si lamentano in questa città. siete ridicoli!!!! la città è in mano alla delinquenza ed al clinetelismo,di ogni tipo ed in ogni cosa. Continuate a votare PD sono solo 30 anni che fanno quello che dicono e che mettono a gestire a chi dicono qualsiasi cosa….non ci scordiamo i concorsi falsi ed i risarcimenti che il popolo ha dovuto dare a chi ha vinto i ricorsi. QUESTO GRAZIE AL PD! GRAZIE PD sono solo 30 ANNI che CI SODOMIZZI!


  • jmbo

    …Effettivamente è sembrata una festa di paese


  • keoma

    BOCCIATISSIMO!!! Organizzazione meno di zero, sono stato fino alle 12:00 e non si è mossa una foglia, i gruppi sistemati già da piazza marconi, manderei gli organizzatori a fare un corso di sfilata carri e gruppi dove sanno ancore cos’è il carnevale.Il carnevale a Manfredonia sta morendo,siamo in fase terminale.


  • stufo

    Commissario prefettizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This