Edizione n° 5306
/ Edizione n° 5306

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, accumulatore seriale trovato morto sotto cataste di oggetti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Marzo 2023
Foggia //

FOGGIA, 17/03/2023 – (ansa) E’ stato trovato nella sua abitazione a Foggia, sotto un cumulo degli oggetti che era solito accatastare in casa, l’80 enne Raffaele Lioce di cui si erano perse le tracce da circa due mesi e mezzo.

Foto: Enzo Maizzi

La prefettura aveva attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse e lo scorso 17 febbraio i vigili del fuoco erano entrati nella sua abitazione ma non l’avevano trovato, anche perché era difficile cercare data l’enorme quantità di oggetti accumulati in casa. Oggi il corpo dell’uomo è stato trovato da una ditta incaricata dall’Asl di svuotare l’appartamento. ansa.it

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.