MANFREDONIA (FOGGIA), 17/03/2023 – “Un romeno è stato brutalmente arrestato in Italia, nonostante fosse innocente. Il momento è stato ripreso dai passanti”.
Questo il titolo di un articolo del sito rumeno adevarul.ro in cui si parla del recente presunto scambio di persone avvenuto pochi giorni fa. “Un romeno è stato ingiustamente detenuto in Italia, per aver commesso una rapina avvenuta alle Poste di Manfredonia, in Puglia”, spiega. “Secondo Stiridiaspora.ro, il giovane rumeno era seduto sulla panchina quando è stato “aggredito” dalla polizia. Iulian Peagu è stato arrestato dopo che un impiegato dell’ufficio postale lo ha identificato come l’autore della rapina.
Dopo diverse ore di controlli, la polizia si è accorta di aver sbagliato persona e ha rilasciato il rumeno senza scusarsi. L’avvocato del rumeno ha raccontato che il suo assistito ha riportato anche lesioni fisiche a causa dello stress causato dall’arresto e dall’azione della polizia: “Si tratta di un caso di errore giudiziario che ha avuto gravi conseguenze per un cittadino innocente, vittima del desiderio di un dipendente delle Poste Italiane per diventare un eroe“.
L’ho già detto e lo ripeto: “Che figura di merda!” (cit. Emilio Fede) 🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Và, và… E mó tutte i zinghere anna vnì a Mambrdónije. Stemme scarse a ftinde…
Speriamo che la verità venga fuori al più presto, e se il dipendente postale lo abbia rincorso veramente senza perderlo di vista.
Però i giornali rumeni si dovrebbero interessare anche dei loro concittadini che, grazie alle leggi di m…a che abbiamo, gli permettono , tutti i giorni di RUBARE ,fare scippi e portafogli ( metro di Milano), fino a che qualcuno gli rompe il c..o.
Incredibile , meno male che non l’hanno ucciso 😂 se le vista veramente brutta il ragazzo ,stava seduto per fatti suoi e poi l’incredibile ,messo a terra , adesso bisogna risarcirlo dopo quello che gli è successo, farlo dovrebbe essere l’impiegato delle poste ma questa vicenda finirà a trikke e ballakke , tuttappost a manfr donjia