ManfredoniaMonte S. Angelo
"Domenica scorsa il PD di Monte ha comunicato che non è vero quanto diciamo da tempo"

FI “Chiusura Pronto soccorso di Monte: Pd e D’Arienzo si parlano?”

I giornali parlano anche di incontri tra alcuni Sindaci del Gargano per protestare contro la decisione della Regione di chiudere i PPI, e a questo incontro sapete anche chi c’era?


Di:

Monte Sant’Angelo, 17 aprile 2018. Domenica scorsa il PD di Monte ha comunicato che non è vero quanto diciamo da tempo, cioè che il PD alla Regione Puglia chiuderà il Pronto Soccorso, e noi avremmo voluto credergli. Purtroppo, però, la notizia è stata confermata prima da Emiliano e poi da una lettera di sfiducia presentata da ben tre Segretari provinciali del PD (Taranto, Lecce, Brindisi) che hanno scritto al PD nazionale per dire che Emiliano e la sua Giunta stanno facendo macelleria sociale decidendo la chiusura di ben 39 PPI in tutta la Puglia. Inoltre, in questi giorni, tutti gli organi di stampa hanno ripreso la notizia e la stanno dando a più riprese, segno che i cittadini non ci stanno a questo ennesimo taglio ai servizi sanitari.

I giornali parlano anche di incontri tra alcuni Sindaci del Gargano per protestare contro la decisione della Regione di chiudere i PPI, e a questo incontro sapete anche chi c’era? Il Sindaco di Monte Sant’Angelo! Ma il Sindaco d’Arienzo e il PD di Monte si parlano? Oppure d’Arienzo non è più del PD? Se tutto va bene, come dice il PD, anzi è stato persino potenziato il servizio a Monte e il Pronto Soccorso non deve chiudere, perché d’Arienzo partecipa a questi incontri? Il PD di Monte ci ha abituati alle assurdità, ma proprio non pensavamo di dover fare i conti con il ridicolo! Invitiamo il PD di Monte a non affrontare i problemi della città con atteggiamenti ideologici, perché il servizio di Pronto Soccorso non ha colori partitici, ma è qualcosa che serve a tutti.

(Fonte: Forza Italia – Monte Sant’Angelo)

FI “Chiusura Pronto soccorso di Monte: Pd e D’Arienzo si parlano?” ultima modifica: 2018-04-17T14:00:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • PDS

    D”ARIENZO ED EMILIANO DIMETTETEVI!!!! CI AVETE ROTTO I COGLIO.. !!!!! AVETE AUMENTATO ANCHE LA TASSA RIFIUTI DEL 10 % QUEST”ANNO E DEL 30% IN TRE ANNI.!!!


  • UN EX SIMPATIZZANTE DEL PD

    Possibile che non ci sappiate dire con certezza quale sarà la sorte del PPI di Monte S. Angelo? Sindaco D’Arienzo perchè te ne sei uscito con quel manifesto di smentita e poi ieri sera ti sei fatto intervistare su TG NORBA 24 dicendo che sei preoccupato per le sorti dei PPI? QUAL’E’ LA VERITA’, SII ONESTO CON TE STESSO E PIU’ DI TUTTO CON NOI CITTADINI, PERCHE’ LA SALUTE NON E’ UN GIOCO, COME LE PAPPARDELLE CHE VI RACCONDATE NEI CONSIGLI COMUNALI, LA SALUTE E’ UNA COSA SERIA E VA TUTELATA.


  • PSI

    EMILIANO SI DIMETTA


  • Montanaro fidelis.

    Quel PPI non serve a nulla! –


  • ACQUAFORTE

    CACCIATE DAL PD EMILIANO ! FACESSERO CADERE IL CONSIGLIO REGIONALE SE NESSUNO DEL PD VUOLE EMILIANO ! ANDASSE A LAVORARE ED AFFAN….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This