CronacaStato prima
Operazione delle Fiamme Gialle

Riciclaggio Rolex e Omega, 6 arresti in Puglia

I prodotti venivano successivamente commercializzati in tutta Italia ed anche in diversi Stati europei


Di:

Bari. Dalle prime ore del mattino sono in corso di esecuzione da parte dei finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Brindisi, 6 misure cautelari disposte dal G.I.P. del locale Tribunale, nelle province di Brindisi, Taranto e Napoli.

L’ordinanza cautelare si fonda sulle risultanze di una complessa indagine svolta dalle Fiamme Gialle – con il coordinamento della Procura della Repubblica di Brindisi – che ha smascherato un gruppo strutturato di soggetti dediti al riciclaggio e ricettazione di orologi di prestigiosi brand internazionali contraffatti (Rolex ed Omega), che venivano successivamente commercializzati in tutta Italia ed anche in diversi Stati europei.

I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa, che si terrà alle ore 10:30 di oggi, presso la Caserma “A. Apruzzi” via Nicola Brandi n. 12, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Brindisi.

Redazione StatoQuotidiano.it

Riciclaggio Rolex e Omega, 6 arresti in Puglia ultima modifica: 2018-04-17T08:02:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This