Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tragedia nel Foggiano: morto imprenditore, travolto da un muletto

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Aprile 2020
Cronaca // Foggia //

Tragedia, ieri pomeriggio, in una azienda agricola di Torremaggiore, dove si è verificato un grave incidente sul lavoro. Vittima dell’accaduto è l’imprenditore Michele Tartaglia, classe 1961, schiacciato da un muletto in movimento. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un dipendente era alla guida del muletto per spostare del materiale accatastato nel piazzale, quando l’imprenditore è stato travolto e schiacciato dal mezzo in azione. La corsa verso l’ospedale ‘Casa Sollievo’, dove però Tartaglia è morto poco dopo. Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti tecnici dei carabinieri e quelli di competenza degli ispettori dello Spesal dell’Asl. Fonte: Foggiatoday

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.