MANFREDONIA (FOGGIA), 17/05/2022 – “Finalmente possiamo ufficializzarlo. A Manfredonia torna Battiti Live.
Con l’impegno ed il patrocinio dell’Amministrazione comunale, il grande show musicale estivo di Radio Norba ha scelto la nostra città per uno dei raod show nelle migliori mete turistiche della Puglia. Un’importante occasione di marketing territoriale per Manfredonia che vedrà promuoversi con i big della musica su Italia 1, Telenorba e Radionorba.
Sarà una GRANDE ESTATE!”
Lo riporta il Sindaco Gianni Rotice.
…avremo Crytical…the Kolors…Rea?…una coreografia di Serena?…Praticamente…avremo un pò di Amici…di Amici di Maria? Così diventiamo anche un pò noi…amici di Maria…che in fondo…un pò tutti vorrebbero essere almeno un pò amici di Maria…Sogni che diventano realtà…nel senso…che certe cose sono rpoprio state sognate…
Sentiremo la canzone: sotto la pelle? E qualche versione di qualche canzone di Michele Merlo? Lucio Dalla…?
Un caffè/aperitivo o altro al bar cadillac (che nome…un’auto molto amata dai cantanti del passato…auto di lusso…non dovrebbe servire fare nomi…)…nelle sue vicinanze stanno rifacendo una piazza…potrebbe essere per i vip…che ne dite?
Io scendo…se tu sali…del resto…scusa…ma non è entrata nessuna in casa mia…
Corto circuito? Nooo…oh oh oh oh…ve lo mandiamo noi un elettricista…una squadra…
e si sarà tutti compagni…ma ricordate…è l’elettricista il protagonista…poi i bambini…i ragazzi…suonano, cantano e ballano…(piaciuta la battuta?)
Con fede sicera, rispetto dei diritti umanitari essenziali…con competenza, esperienza, anzianità…educazione in tutto come possibile…Con una buona tavola…una sana tavola…quel pò di sana scienza…una preghiera…
Perchè alla fine…del resto…perchè non imparare…da Amici di Maria…e si possa essere tutti amici?…
E certo, quando si tratta di organizzare zurliatori e balocchi ,siamo sempre stati i primi in italia, poi su tutto il resto ( a cominciare dal lavoro ,per non parlare delle super tasse del comune tra immodizia, caldaie, e mo ci mancavano pure i parcheggi a pagamento) su ste cose non siamo mai serviti a nulla. Un paese maestro solo ad organizzare pagliacciate e carnevalate , holeeee movida il paese dei balocchi, e i veri problemi non si risolvono mai.
Un evento che non serve ad una beneamata mazza, a livello turistico, visto che si tratta solo di un giorno e poi arrivederci.
Questa è Zambredonia, una città senza oculatezza, né progetti a lungo termine