Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO La Juventus esonera Massimiliano Allegri

L'allenatore bianconero è stato sollevato dall'incarico dopo l'incontro con la dirigenza alla Continassa.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Maggio 2024
Cronaca // Focus //

Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. La dirigenza bianconera ha deciso per l’esonero del tecnico in seguito ai controversi episodi in finale di Coppa Italia. Si conclude dunque il secondo mandato dell’allenatore toscano, dopo una gestione complessiva di 8 anni. A breve il comunicato ufficiale della società.

Dopo l’incontro con il Direttore di Tuttosport Guido Vaciago, Massimiliano Allegri aveva ritorno al quartier generale della Juve. Alla Continassa c’era infatti anche Cristiano Giuntoli. Tra i possibili scenari di fine stagione, il traghettamento della squadra da parte del vice Landucci e la promozione di Montero in prima squadra.

Lo riporta TuttoSport.

1 commenti su "La Juventus esonera Massimiliano Allegri"

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.