Cronaca

Confindustria Puglia, Lorenzo Ferrara, nuova guida al Dipar


Di:

Bari – Il Distretto Produttivo dell’Ambiente e del Riutilizzo (Dipar) di Confindustria Puglia ha provveduto al rinnovo del Comitato Direttivo che ha confermato alla presidenza per il prossimo triennio l’ingegnere Lorenzo Ferrara, delegato del gruppo di lavoro Ambiente di Confindustria Puglia.
Il nuovo comitato di distretto che affiancherà il presidente risulta ora composto da rappresentanti delle imprese (Giuseppe Angelo Dalena , Giampiero Perniola, Antonio Albanese, Giulia Costagliola D’Abele, Stefano Cucurachi, Gian Maria Gasperi, Marcello Manno, Alessandro Marseglia, Vito Miccolis, Fabio Montinaro, Stefano Salvatore e Vincenzo Sarcina), rappresentanti degli Enti pubblici e privati (Salvatore Adamo, Pietro Vito Chirulli, Antonia Lasorsa e Stefano Mezzapesa), rappresentanti Università ed Enti di Ricerca (Antonio Felice Uricchio, Vito Felice Uricchio, Giovanni Zurlini e Gianluca Selicato) .
Ferrara, nel ringraziare i componenti il Comitato per la fiducia rinnovatagli, ha ribadito che il Dipar continuerà a svolgere sempre con più determinazione il ruolo che la legge regionale n. 23 del 2007 attribuisce ai Distretti produttivi sia nei confronti della Regione che delle imprese della filiera. In particolare, alla Regione sarà richiesto con urgenza un incontro di approfondimento sui temi che il Dipar già da tempo sostiene con forza. (AdnKronos)

Confindustria Puglia, Lorenzo Ferrara, nuova guida al Dipar ultima modifica: 2013-06-17T21:58:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This