Cronaca

Mennea: “Chi Lucra, fuori dall’Albo regionale delle Associazioni”


Di:

Il consigliere regionale Ruggero Mennea (statoquotidiano)

Bari – “CIO’ che ho visto nel video di Bari, ilquotidianoitaliano.it è l’espressione più becera di come si possa speculare sulla sofferenza di chiunque, compresa tanta povera gente. Per questo scriverò agli assessori competenti per chiedere di approfondire la questione”. Lo sostiene in una nota il Consigliere regionale del Partito democratico, Ruggiero Mennea segretario della Commissione consiliare Bilancio e Vicepresidente della Commissione Attività Produttive.

“Tante delle associazioni sono finanziate con contributi pubblici – evidenzia Mennea – bisogna intervenire per fare chiarezza, per verificare come vengono spesi questi contributi e individuare eventuali responsabilità. Chi lucra e non fa vero volontariato non può continuare a essere iscritto all’Albo regionale delle associazioni di volontariato, con tutte le conseguenze del caso, anche la revoca di servizi quali la gestione delle postazioni del 118 se ce ne fossero gli estremi”.

Redazione Stato

Mennea: “Chi Lucra, fuori dall’Albo regionale delle Associazioni” ultima modifica: 2013-06-17T14:40:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This