Manfredonia

Radio Manfredonia Centro, 1 luglio 2013: 35 anni attività (Video-Ftgallery)


Di:

Manfredonia – “IL prossimo 1 Luglio 2013 Radio Manfredonia Centro compie 35 anni di attività. 35 anni di soddisfazioni, di sofferenze, di gioie e pianti. 35 anni di successi. 35 volte grazie. Il merito è solo ed esclusivamente vostro (clienti e radioascoltatori)”. Lo dice in una nota Luigi Guerra di Radio Manfredonia Centro, storica emittente radiofonica del centro sipontino.

Di seguito una fotogallery con alcuni dei volti (e dunque voci) che hanno scritto la storia della Radio, da un’idea dello storico fondatore Tonino Guerra, scomparso prematuramente il 13 giugno del 2008. “Ho visto passare tanti ragazzi in Radio, alcuni me li ricordo, altri ancora li ho persi di vista. Devo dirgli soltanto grazie, perché anche per merito loro il 1^ luglio festeggeremo il compleanno della radio”. Lo diceva Tonino Guerra nel 10^ anniversario della fondazione della Radio.


LA STORIA DI RADIO MANFREDONIA CENTRO ATTRAVERSO UN OMAGGIO AD ANTONIO GUERRA

VIDEO – FOTOGALLERY



Fotogallery

Radio Manfredonia Centro, 1 luglio 2013: 35 anni attività (Video-Ftgallery) ultima modifica: 2013-06-17T11:00:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • antonio lampone

    TANTI AUGURI PER I 35ANNI E FORZA RADIO MANFREDONIA CENTRO CON TUTTO LO STAFF (FORZA MISTER ROBI)LA DOMENICA CI FAI PASSARE DUE ORE E MEZZO DI RILASSAMENTO.


  • antonio

    trasmette musica di scarsa qualita’ a parte gli anni sessanta il resto e scadente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This