Manfredonia

Valorizzazione resti Cymodocea nodosa spiaggiati, prosieguo attività


Di:

Area dalla quale è stata rimossa la Cymodocea nodosa (STATO-CM/MF - archivio 2012@)

Manfredonia – CON recente atto, approvato il progetto degli interventi per il prosieguo delle attività per la “Valorizzazione dei resti di Cymodocea nodosa spiaggiati nel tratto di costa antistante il lungomare di Siponto” per l’anno 2013, per un importo complessivo di € 24.000,00.

Si procederà per l’affidamento degli interventi mediante procedura negoziata, da eseguire in economia invitando almeno cinque ditte specializzate individuate da separato elenco.

Si ricorda che – a seguito del rilascio di autorizzazioni e pareri dagli enti interessati – il progetto era stato avviato nel 2011 in via sperimentale, relativamente al tratto di costa antistante il lungomare di Siponto”(delibera di Giunta Comunale n° 234 del 26/07/2011), finalizzato allo studio sperimentale del riutilizzodella cymodocea per il ripascimento dunale.

Con deliberazione di G.C. n. 121 del 10/05/2013 sono stati forniti gli indirizzi per il prosieguo dell’attività di sperimentazione per l’anno 2013 e demandati al Dirigente dell’ 8° Settore tutti gli atti conseguenti per il prosieguo dell’attività sperimentale.

Redazione Stato

Valorizzazione resti Cymodocea nodosa spiaggiati, prosieguo attività ultima modifica: 2013-06-17T17:31:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • pinocchio

    C stann facenn ciutt ciutt…oh se (riflessione generica e priva di destinatari, nonchè normata dal diritto di critica e ipoteticamente dal diritto di satira. Diritto – quest’ultimo – non contemplato nell’ordinamento italiano ma assimilato dalla giurisprudenza all’ilarità, ndr)


  • Mary

    Ma quale valorizzazione, a siponto ė una discarica a cielo aperto e la puzza è insopportabile! —!


  • clan-destino

    adesso vorrei sapere da quando epartita questa inizziativa..stamattina sono stato a correre a siponto e ho notato che’ l’immondizia e ancora ferma li’ ,sindaco non ———- non pensare solo al manfredonia calcio vi voglio ricordare che li vanno al mare tutte le famiglie con i figlioli piccoli che non possono permettersi di affittare l’ombrellone visto la crisi,a quando si avvieranno le pulizie ho aspettate i volontari senza pagarli!! bell assej manfredonj–


  • elia

    Manfredonia sotto l’aspetto estetico è inguardabile.. Non puliscono e non sistemano le zone verdi della villa comunale che è sotto gli occhi di tutti.. figuramoci a Siponto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This