Edizione n° 5458

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Temporali e venti di burrasca: weekend da pieno autunno: le previsioni meteo
13 Settembre 2024 - ore  09:18

CALEMBOUR

COME // Puglia, 14enne in coma etilico a scuola: la challenge con la vodka acquistata dal market
13 Settembre 2024 - ore  09:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Ugo Galli: “Invito Domenico La Marca a un confronto pubblico e democratico”

"Ritengo che i concittadini dell’amata Manfredonia possano vantare il diritto civico ad assistere ad un confronto approfondito ed obiettivo tra i due candidati sindaci"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Giugno 2024
Cronaca // Manfredonia //
Manfredonia. “In occasione dell’imminente ballottaggio elettorale, ritengo che i concittadini dell’amata Manfredonia possano vantare il diritto civico ad assistere ad un confronto approfondito ed obiettivo tra i due candidati sindaci.
Si tratta di un esercizio democratico, riconducibile al voto consapevole e meditato: dobbiamo consentire ai sipontini di scegliere con cognizione di causa chi tra noi possa amministrare saggiamente e senza condizionamento alcuno. Pertanto, ti chiedo di manifestare la disponibilità allo svolgimento di tale iniziativa, secondo sequenze imparziali, così come già avvenuto nel recente passato. Un saluto”.
Lo dichiara in una nota Ugo Galli, candidato a sindaco “Manfredonia 2024”.

11 commenti su "Ugo Galli: “Invito Domenico La Marca a un confronto pubblico e democratico”"

  1. La Marca non fare un confronto pubblico con Galli prima difama le persone e poi vuole un dibattito ma lo sa chi ce dietro

  2. La Marca non farti fregare da Galli lui ha tutto da guadagnare e tu tutto da perdere. Ormai sa che perderà e la butta in casciara

  3. Ad entrambi non piaceva il confronto a 4…
    Avevate timore di Tasso… che a mio avviso durante la campagna elettorale è stato l’unico a parlare di questioni di Manfredonia.
    Penso che si è persa una opportunità non votandolo a sindaco.
    Visti i giochi fatti, spero che chi emergerà alla fine sappia fare veramente il “Sindaco da solo”.

  4. Ma quale dibattito. Prima —-le persone accusandole di essere burattini e poi vuole il confronto “democratico”. Affidati a Giandiego Gatta con il quale vai camminando il pomeriggio. Vedrai che ti andrà benissimo

  5. 1: subisco un netto svantaggio al primo turno;
    2: cerco alleanze che non trovo
    3: capisco che con i voti ricevuti non vincerei e cambio atteggiamento, da una campagna elettorale all’insegna del rispetto (che a quanto pare non ha portato frutti) passo a denigrare l’avversario e i futuri consiglieri votati liberamente dagli elettori;
    4: cerco un confronto pubblico per gettare ulteriore fango e che giustamente non viene accettato;
    5:….

  6. Ormai il “confronto” si è appiattito sull’insinuazione ed i temi sulla Città sono spariti.
    P.S. per gli aficionados di Tasso: perché c’ha pensato per ben 3 giorni prima di declinare (pubblicamente) l’invito di Galli all’apparentamento?

  7. Per l’utente chiamato “Le fasi finali”:
    Forse perché Tasso ci ha consultati prima di dare una risposta a Galli? Si chiama democrazia e rispetto per i propri candidati. Ma a parlare con quelli come te ci si rimette tempo. Rosica.

  8. @cittadino:

    Paura di “Tonino Giolitti”?
    Ma quann’ mé, che appunto ì brev’ sckitt’ à chiacchier’.
    C’ so’ vist’ cinc’ ann’ in Parlamento che cos’hò fatt’: ‘nu cazz’ d’ nind’

    Comunque evita confronti, La Marca, e sallu perd’, che il Galletto si cuoce nella sua stessa acqua, riarrangiando un famoso detto

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.