ManfredoniaStato news

Podismo, buone prestazioni per sipontino Cristiano Castriotta


Di:

Il maratoneta Cristiano Castriotta

Il maratoneta Cristiano Castriotta

Manfredonia – PODISMO: ancora buone prestazioni per Cristiano Castriotta, originario di Manfredonia ma di adozione trevigiana (Montebelluna). Dopo aver praticato il calcio fin da piccolo – giocando nei dilettanti – Cristiano da circa oltre 18 mesi si è dedicato con passione al running, con il sogno di diventare un maratoneta.

Il debutto di Castriotta e’ avvenuto lo scorso anno alla maratona di Venezia. Qualche mese fa Cristiano – che gareggia per la San Gaetano – ha corso la mezza maratona a Lido di Jesolo, e nonostante un risentimento muscolare alla coscia destra ha inorgoglito i suoi amici e conoscenti di Montebelluna. Le gare e gli allenamenti svolti, dice Cristiano, saranno propensi per il prossimo appuntamento ad inizio autunno, per la prossima Venicemarathon.

(A cura di Claudio Castriotta – Redazione Stato)

Podismo, buone prestazioni per sipontino Cristiano Castriotta ultima modifica: 2014-07-17T20:00:27+00:00 da Claudio Castriotta



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This