CronacaStato news

Foggia, Festa dell’Estate a Scienze Agrarie (Ftgallery)


Di:

Foggia – UN modo tutto sommato nuovo per approfondire la conoscenza di un’istituzione accademica e, nel frattempo, fare il bilancio delle attività svolte e di quelle da svolgere. Il Dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell’Ambiente, diretto dal prof. Agostino Sevi, come nella tradizione dei college americani ha aperto le porte dei propri edifici facendo sostanzialmente ricorso a una festa.

Festa dell’Estate l’appuntamento svoltosi al polo di via Napoli 25 a Foggia. Durante la serata presentate le attività formative del Progetto Pro.Ali.Fun., svolto dallo stesso Dipartimento nell’ambito dei PON Ricerca e Competitività 2007-13, l’iniziativa Serial kitchen nell’ambito del progetto Fork in Progess (Cook’n’Social Business) finanziato dalla Regione Puglia (Principi attivi 2012) e di cui l’Università di Foggia è partner con i Dipartimenti di Scienze Agrarie e Studi Umanistici.

FOTOGALLERY VINCENZO MAIZZI

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Foggia, Festa dell’Estate a Scienze Agrarie (Ftgallery) ultima modifica: 2014-07-17T16:41:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This