PoliticaStato prima
Informativa urgente del Ministro nell'Aula del Camera

Padoan: “Il bonus di 80 euro sarà permanente”


Di:

Roma – “IL taglio del cuneo fiscale sarà reso permanente con la legge di stabilità”. Così il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan durante l’informativa urgente nell’Aula del Camera relativa al rispetto dei vincoli derivanti dal patto di stabilità e crescita alla luce delle raccomandazioni agli Stati membri dell’Unione europea approvate l’8 luglio 2014 dal Consiglio Ecofin.

“Per quanto riguarda le valutazioni sull’aggiustamento fiscale non sufficiente a garantire il rispetto della regola del debito, va considerato che le stime della Commissione non tengono conto delle minori spese pianificate ma non ancora specificate nel dettaglio, e dei maggiori introiti come quelle attesi dalle privatizzazioni in via di programmazione”, ha affermato il ministro.

(ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

Redazione Stato

Padoan: “Il bonus di 80 euro sarà permanente” ultima modifica: 2014-07-17T13:40:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This