Cronaca

Procura Bari impugna proscioglimento ex senatore Tedesco


Di:

Bari – CON recente procedimento, “la Procura di Bari ha impugnato il proscioglimento dell’ex senatore Pd Alberto Tedesco e di altre nove persone nei confronti delle quali al termine dell’udienza preliminare nel luglio 2013, il gup Roberto Oliveri del Castillo aveva dichiarato il non luogo a procedere nel procedimento sugli accreditamenti delle cliniche private“. Lo riporta la Gazzetta del Mezzogiorno.

Proposto il ricorso in Cassazione con richiesta di “annullamento della sentenza di proscioglimento per i reati di abuso d’ufficio, falso ideologico in atto pubblico e truffa”.

Iniziato intanto al Tribunale di Bari il processo nei confronti degli “altri 33 imputati rinviati a giudizio per gli accreditamenti con le accuse a vario titolo, di abuso d’ufficio, falso materiale e ideologico”. Come riporta il giornale pugliese, “i giudici hanno stralciato la posizione di quattro imputati disponendo la trasmissione degli atti alla Procura di Foggia per competenza territoriale. Il processo nei confronti degli altri 29 imputati proseguirà il prossimo 2 ottobre”.

(Ph: direttanews)

Procura Bari impugna proscioglimento ex senatore Tedesco ultima modifica: 2014-07-17T22:00:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This