Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Giovane donna accoltellata al volto a Canosa: è in gravi condizioni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Agosto 2021
Andria // Canosa di Puglia //

Canosa di Puglia (Bat), 17/08/2021 – (andriaviva) Tentativo di omicidio questa mattina a Canosa di Puglia: colpita al volto e in altre parti del corpo una ragazza di 24 anni da diverse coltellate.

La giovane è stata trasportata al Bonomo di Andria in gravi condizioni ed è in queste ore sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Indaga la Polizia di Stato per stabilire la dinamica del fatto.

AMBULANZA GENERICA (118, PH TRAPANI, IMMAGINE NON RIFERITA AL TESTO)
AMBULANZA GENERICA (118, PH TRAPANI, IMMAGINE NON RIFERITA AL TESTO)

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.