BATStato news

Asl Bari, Zullo: “Chiedemmo Consiglio monotematico”


Di:

Bari – “SONO due mesi che chiediamo la convocazione del Consiglio regionale per discutere sulla Asl di Bari, a seguito dei rilievi del Mef, ma il Presidente Introna ci sembra che utilizzi tecniche da politico di lungo corso per evitarlo tra una dimenticanza e un’altra. Anche laddove ce ne dimenticassimo, soggiungono altri fatti di cronaca che ci ricordano quanto sia importante il confronto sull’Asl Bari”. Lo sostiene in una nota il Presidente del Gruppo di Forza Italia, Ignazio Zullo.

“Abbiamo chiesto – prosegue – che la Giunta venisse a riferire in Consiglio sulle criticità rilevate dal Mef e sul danno erariale non calcolabile ma certamente superiore a 50 milioni di euro nell’Asl Bari, eppure ad oggi nulla si muove. Nel frattempo, si consumano altri fenomeni patologici come quello dell’imprenditore costretto alle mazzette da una burocrazia che utilizza le leggi a suo uso e consumo. Non vogliamo accettare, senza che si elevi il livello di guardia, che sia un caso isolato e abbiamo il dovere di intervenire per tutelare gli imprenditori che lavorano con il pubblico e i cittadini tutti perché potrebbe trattarsi di una patologia di sistema”.

“Ancor più oggi, quindi –conclude Zullo – si rende imprescindibile la discussione in Consiglio e chiediamo uno sforzo a Introna per convocarlo, superando le ritrosie eventuali che lo hanno impedito fino ad oggi”.

Redazione Stato

Asl Bari, Zullo: “Chiedemmo Consiglio monotematico” ultima modifica: 2014-09-17T14:15:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This