Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Maltempo Gargano: resti camper a Bari

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Settembre 2014
Gargano // Manfredonia //

(ANSA) – BARI, 17 SET – I resti, molto probabilmente di uno dei 4 camper trascinati in mare dall’alluvione che ha colpito Peschici il 6 settembre scorso, sono stati ritrovati stamani nelle acque della costa di Bari Palese. E’ intervenuta una pattuglia di terra della Capitaneria di porto, che ha constatato la presenza in mare dello scheletro di un camper e di un frigorifero da campeggio. Non è stata trovata la targa del veicolo, elemento utile per identificarlo. Il Comune di Bari provvederà al recupero del relitto.

(ph: PINO BONSANTO – maltempo Peschici)

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.